L'introduzione dei tachigrafi digitali comporta nuovi requisiti di archiviazione dati per voi e per la vostra azienda. Allo stesso tempo però, la nuova tecnologia offre diversi modi di migliorare la gestione della flotta. Effettuare una valutazione dei dati da archiviare permette di trarre il massimo vantaggio dal sistema oltre a garantire il rispetto dei requisiti legali sui tempi di guida e di riposo.

SIAK Sistemi suggerisce la piattaforma DDD Manager per una gestione semplice ed intuitiva delle informazioni.

DDD Manager è il più moderno ed efficace Sistema di Gestione Dati Tachigrafo in circolazione. E' sviluppato partendo dalle esigenze principali delle Aziende di trasporto di ottemperare agli obblighi imposti dal Regolamento Europeo 561/2016. Ogni trasportatore si trova a dover svolgere delle attività di scarico delle carte autisti (ogni al massimo 28 giorni) e della memoria dei tachigrafi (ogni al massimo 3 mesi). Questi dati vanno conservati in sicurezza e, in presenza di autisti dipendenti, devono essere elaborati per svolgere l'attività di controllo sulle attività e sull'operatività del conducente.

 

DDD Manager consente all'utente che desidera dedicare il minor tempo possibile a queste operazioni di automatizzare il proprio lavoro. Allo stesso tempo, tramite i componenti aggiuntivi, consente di arrivare ad informazioni molto utili per la gestione dell'Azienda, come la quantità di ore svolte da ogni dipendente, le scadenze delle revisioni dei tachigrafi e delle schede, la ricerca dei km viaggiati nei diversi periodi per il recupero delle accise.

Contattaci

Lascia un messaggio ed esponici le tue problematiche.

Sarai ricontattato dal nostro personale specializzato che ti fornirà le risposte che stai cercando.

Dove siamo

Via Perlasca, 15 - Frazione Giovenzano

Vellezzo Bellini (PV)

Tel. 0382-933264  -  Fax 0382-1850232

  • w-facebook
  • Twitter Clean

​© 2020 by SIAK Sistemi Srl - P.Iva 02249900180