Il Remote Download (DLD) è la soluzione più moderna per lo scarico della memoria di massa e delle carte conducente presente sul mercato. Si basa su un principio di trasmissione dei file criptati tramite WLAN (rete wireless aziendale) o GPRS in Azienda.

Il procedimento di scarico può essere automatizzato tramite TIS-Office o TIS-Web: nel momento in cui il software avverte la necessità di scaricare i dati di un autista o di un Tachigrafo, il DLD verifica la disponibilità del dato. Appena l'autista o il mezzo vengono reperiti in rete viene avviata la procedura per lo scarico e invio dei dati in assoluta autonomia. Se non si dispone di alcun sistema di valutazione dei dati è sufficiente impostare i parametri di scarico manualmente. DLD non necessita della presenza della carta Azienda nel Tachigrafo per effettuare l'autenticazione: è sufficiente, infatti, averne inserita una sola in sede nell'apposito lettore smartcard.

Il DLD è disponibile nelle due versioni Short Range (trasferimento tramite WLAN in sede) e Wide Range (trasferimento in tutta Europa tramite GPRS).

Le due tipologie di DLD possono essere integrate per ottimizzare i costi senza ridurre la funzionalità del sistema. I tecnici di SIAK Sistemi sono specialisti nello studiare su misura la soluzione ideale per ogni flotta.

CONTATTACI

Lascia un messaggio ed esponici le tue problematiche.

Sarai ricontattato dal nostro personale specializzato che ti fornirà le risposte che stai cercando.

SIAK Sistemi Srl - P.Iva 02249900180

​© 2017 by SIAK Sistemi Srl - Via De Gasperi 47 - Certosa di Pavia (PV)

-Area Industriale - Siziano - Pavia - Lombardia - Giovenzano - Vellezzo Bellini - PV

DOVE SIAMO

Sede Operativa Lombardia:

Via Perlasca, 15 - Frazione Giovenzano

Vellezzo Bellini (PV)

Tel. 0382-933264  -  Fax 0382-1850232

Sede Operativa Toscana:

Via del Trebbio Nord, 47

Santa Croce sull'Arno (PI)

Trovaci in Lombardia:

Trovaci in Toscana: