
Terminale automatico per postazione non presidiata

TIS-Compact Pro

SIAK Sistemi eroga corsi di formazione specifici per le aziende, i conducenti e gli organi di controllo. Lo scopo è quello di rendere possibile a tutti i partecipanti la comprensione e la conseguente regolarizzazione della propria posizione in conformità alla disciplina legislativa.
È più che mai importante conoscere le regole di utilizzo del tachigrafo per avere una maggiore consapevolezza e per evitare sanzioni a carico di conducenti e aziende.
Per l’azienda, l’adempimento all’onere di formazione (oltre che a istruzione e controllo), può consentire l’esenzione dalla corresponsabilità su sanzioni erogate al conducente in materia di tempi di guida e di riposo.
Grazie all’esperienza del nostro personale specializzato in materia giuridica, siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi legali in materia di autotrasporto. I nostri clienti possono beneficiare di supporto legale in più fasi e su più aspetti, in modo da avere sempre a disposizione una figura di riferimento in grado di rispondere ai più comuni dubbi riguardanti la normativa in vigore.
I servizi che offriamo possono essere di due tipi, quelli che accompagnano il nostro servizio di assistenza Gold e quelli aggiuntivi che rispondono a particolari esigenze.
Pensato per permettere alle aziende di ottemperare agevolmente agli obblighi imposti dal Regolamento Europeo 561/2006, è ad oggi il più moderno ed efficace Sistema per la gestione dei dati del tachigrafo.
La piattaforma consente all’utente di automatizzare il proprio lavoro e di ricavare numerose informazioni utili quali: la quantità di ore svolte da ogni dipendente, i km percorsi per il recupero delle accise, eventuali anomalie riscontrate sugli impianti tachigrafici, ecc.